Incontro con i professionisti dell'Ordine degli Ingegneri - 01.04.2022

Gentili Studenti/esse delle classi quarte e quinte,

dopo aver ricevuto ed esaminato le vostre preferenze in merito agli incontri con gli Ordini dei professionisti, vi comunichiamo che il giorno 1 aprile 2022 alle ore 16:00, presso il nostro Istituto "E. Torricelli", interverranno gli ingegneri Marco De Simone e Silvia Santagati, Consiglieri dell'Ordine.

Ricordiamo agli studenti che tale intervento rientra nei Percorsi per le Competenze Trasversali e l'Orientamento PCTO e le ore svolte saranno pertanto certificate.
Si richiede la presenza degli studenti che hanno manifestato la loro preferenza, ma all'iniziativa possono partecipare anche gli studenti che non hanno espresso alcuna preferenza.

L'evento è già in agenda.

Per gli studenti che ne faranno richiesta sarà attivato un link al quale si potrà accedere solo con l'indirizzo nome.cognome@torricelli.edu.it.