PCTO - unibz meets schools 2021 - Management orientato all'innovazione nelle operazioni industriali

Anche nell’inverno 2021 la Facoltà di Scienze e Tecnologie offre agli studenti e alle studentesse delle scuole superiori dell’Alto Adige il corso elettivo “Management orientato all'innovazione nelle operazioni industriali nell’ambito del corso di laurea in Ingegneria industriale e meccanica.

Per una durata complessiva di 12 ore di lezione (3 lezioni di 4 ore) che si terranno online sulla piattaforma Microsoft Teams, studenti e studentesse delle classi quinte delle scuole superiori potranno immergersi nel mondo accademico e imparare i principi fondamentali di organizzazione aziendale orientata all'innovazione.

Gli studenti e le studentesse che parteciperanno al corso e supereranno una prova scritta finale riceveranno un attestato, che prevede l'acquisizione di crediti formativi universitari per un totale di 2 CFU.

Quest'anno l'iniziativa sarà proposta come PCTO (Percorsi per le Competenze trasversali e l'Orientamento) (ex Alternanza Scuola-Lavoro).

Allegati a questa lettera, potete trovare ulteriori informazioni nonché il programma dettagliato dell’iniziativa unibz meets schools.

In caso di interesse a partecipare a questa iniziativa Vi chiediamo di comunicare la vostra gentile conferma di interesse entro e non oltre il 21.10.2021.

Cordiali saluti.

Allegati
unibz_PCTO_Innovationsorientierte Betriebsführung im Industriebetrieb_Prof_Matt_2021 it.pdf