Prossimi appuntamenti Uniud - 29 aprile, 2 e 5 maggio 2022

Gentilissimi e Gentilissime,

con la presente siamo a ricordarvi i prossimi appuntamenti organizzati dall’Università degli Studi di Udine per gli studenti delle scuole superiori, pregandovi di darne massima diffusione:

UNIVAX DAY – 29 APRILE 2022

In occasione della giornata mondiale dell’immunologia, Uniud organizza una conferenza online per indagare il ruolo fondamentale dei vaccini nell’ambito della tutela della salute pubblica dalla campagna vaccinale anti Covid al ruolo dell’immunità di gregge.

L’iscrizione all’evento, obbligatoria, può avvenire sia da parte del singolo studente che dell’istituto su www.uniud.it/univaxday

OPEN DAY GORIZIA 2 MAGGIO – OPEN DAY PORDENONE 5 MAGGIO 2022

Uniud apre le porte delle sedi di Gorizia (2 maggio 2022) e Pordenone (5 maggio 2022) organizzando anche un servizio navetta gratuito per i partecipanti.

Gli eventi hanno lo scopo di far conoscere agli studenti delle scuole secondarie superiori i due centri polifunzionali e l’offerta attivata presso le rispettive sedi oltre a tutti i corsi dell’Ateneo.

Le giornate seguiranno il programma:

• 9.30-10.15 Apertura open day con il Magnifico Rettore
  • 10.30-11.15 Presentazione Corsi della sede
  • 10.30-11.15 Università Istruzioni per l’uso: iscrizioni, servizi e opportunità
  • 11.30-12:15 Attività di approfondimento (visite ai laboratori, mini-lezioni o tour della sede per piccoli gruppi)
  • 11.30-12:15 Università Istruzioni per l’uso: iscrizioni, servizi e opportunità

Durante le mattinate, a partire dalle 9.00 fino alle 12.30, saranno allestiti spazi espositivi presidiati dai tutor di tutti i corsi di laurea dell’Ateneo con i quali gli studenti avranno modo di confrontarsi su eventuali dubbi e curiosità. L’iscrizione all’evento come singolo o come gruppo classe è possibile attraverso l’apposito form on line www.uniud.it/opendays

Rimaniamo a disposizione per qualunque necessità.

Un cordiale saluto,