unibz | Summer Open Day, 28 maggio 2022

Da parte della Libera Università di Bolzano, siamo lieti di invitare gli studenti e studentesse al Summer Open Day di Unibz in presenza .

Dopo lungo tempo, l’università riapre le sue porte a studenti*esse e famiglie per presentare i suoi corsi di laurea.

Il Summer Open Day si terrà sabato 28 maggio dalle 9:00 alle 13:00. Sarà possibile assistere alla presentazione dei corsi da parte dei*lle rispettivi direttori*trici, visitare i laboratori e le officine, e il personale delle nostre 5 Facoltà.

Saranno inoltre presentati due nuovi corsi:

• Scienze enogastronomiche di Montagna,
  • Ingegneria elettronica e dei Sistemi ciberfisici.

Maggiori informazioni e il programma della mattinata sono disponibili alla pagina: https://www.unibz.it/it/services/orientation/summer-open-day.

In allegato trovate il poster dell’evento, che può essere stampato in formato A3.

Non è necessaria la registrazione né vige l’obbligo di Green Pass, l’uso della mascherina è obbligatorio per tutta la durata dell’evento.

Cogliamo l’occasione per informarvi che la seconda sessione di preiscrizione è aperta fino al 7 luglio.

Cordiali saluti,

Servizio Orientamento

_________________________________________________

Servizio orientamento e MarketingLibera Università di BolzanoPiazza UniversitàI-39100 BolzanoTel.: +39 0471 012 104Fax: +39 0471 012 109E-mail: info@unibz.it