Università degli studi di Udine - presentazione attività di orientamento 2021-2022

Gentilissimi e Gentilissime,

alleghiamo di seguito la presentazione delle attività di orientamento dell'Università degli Studi di Udine.

Vi ricordiamo che per richiedere i servizi e le attività offerte dall’ateneo potete compilare la scheda possibilmente entro il prossimo 12 novembre, il personale dell’ufficio orientamento vi ricontatterà per concordare le iniziative. La scheda servizi è disponibile al seguente link Scheda servizi la sintesi dei servizi proposti è riportata alla sezione Orienta la tua scuola del portale orientamento.

Gli studenti troveranno le prossime iniziative di Porte Aperte nel portale dedicato: www.uniud.it/opendays in particolare per il 2022 lo Student Day, il principale evento del nostro Ateneo, si svolgerà in modalità mista nelle date 17, 18 e 19 febbraio 2022.

Il personale dell’ufficio orientamento rimane disponibile per fornire ogni chiarimento, di seguito si ricordano i contatti:

per gli incontri di orientamento e i Talks

Denise Bruno 0432 556126

Francesca Del Giudice 0432 556703

per le attività di PCTO

Manuela Felice 0432 249712

Laura Rizzi

Delegata del rettore per i servizi di orientamento

Presentazione_scuole.pdf