Avviso di selezione per il progetto “ Gruppo Sportivo “ - candidatura per Educatore/trice di Scienze Motorie

Oggetto: Manifestazione di interesse per avviso di candidatura per Educatore/trice di Scienze Motorie

Per assistere e sorvegliare gli alunni facenti parte del gruppo sportivo e partecipanti al festival studentesco presenti nelle palestre dell’istituto.

• Se chi manifesta interesse è  un libero professionista: si chiede di compilare la documentazione contenuta nella cartella “ incarichi professionali”
  • Se chi manifesta interesse è invece una una società: si chiede  di compilare la documentazione “ appalti di servizi”

In allegato il bando di selezione per il progetto “ Gruppo Sportivo “  e la relativa documentazione.

Avviso pubblico di selezione-signed.pdf

incarichi professionali.zip