Aggiornamento esami Goethe

Si comunica che, a causa dell’emergenza sanitaria attuale, il termine per l’iscrizione all’esame Goethe B1 dell’11 maggio è stato prorogato al 25 marzo. Gli studenti che hanno già sostenuto l’esame a febbraio sono pregati di verificare gli esiti delle prove sostenute, che verranno pubblicati online entro il 20 marzo. Chi non avesse superato uno o più moduli può iscriversi alla sessione di maggio entro il termine suddetto.

Contestualmente si comunica che gli esami orali annullati nella sessione di febbraio/marzo a causa della chiusura delle scuole potrebbero essere sostenuti nella sessione di maggio senza dover ripetere la procedura d’iscrizione.

Infine si comunica che allo stato attuale noi siamo in grado di far sostenere regolarmente l’esame B2 il 18 marzo come programmato.

Ovviamente tale possibilità è condizionata da nuove possibili disposizioni relative all’emergenza epidemiologica da COVID 2019.