Elezioni CSPI

In vista delle elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione, che si terranno in data 7 maggio p.v., come previsto dall’O.M. 234 del 05.12.2023, il giorno 20.03.2024 è stata nominata la Commissione Elettorale di Istituto, costituita dai seguenti membri:

1. Prof.ssa Chiara Nocentini – Dirigente scolastica
  2. Prof. Matteo Tomas – Rappresentante personale docente (Presidente)
  3. Prof.ssa Margherita Parrilli – Rappresentante personale docente
  4. Sig. Daniel Frattari – Rappresentante personale ATA
  5. Sig.ra Sara Covi – Rappresentante personale ATA.

In data 21.03.2024 la Commissione si è insediata e, in seguito alla acquisizione da parte della Dirigente scolastica dell’elenco generale del personale in servizio, distinto per categoria professionale, ha formato gli elenchi provvisori degli elettori e li ha depositati presso il suo ufficio (Ufficio del Responsabile amministrativo sig. Daniel Frattari). Gli elenchi sono consultabili su richiesta.

Gli elenchi sono stati inoltre pubblicati all’albo cartaceo dell’Istituto.

Eventuali reclami devono essere presentati tramite e-mail alla posta Istituzionale della scuola (ls.bz-torricelli@scuola.alto-adige.it) entro 3 giorni dalla data di pubblicazione (21.03.2024).

Allegati:

O.M. 234 del 05.12.2023