imagealt

Estate con Univr: Chiedilo al Tutor e Open Weeks luglio 2021

Con l’approssimarsi dell’estate si avvicina sempre più anche il momento della scelta post diploma.

 

È per questo motivo che l’Università di Verona ha pensato ad alcuni eventi per accompagnare e supportare le future matricole in questo momento particolare:

 

· CHIEDILO AL TUTOR

 

Il 26 e 27 maggio, dalle 15.00 alle 18.00, le studentesse e gli studenti delle scuole superiori potranno confrontarsi on line direttamente con i nostri studenti.

 

Uno spazio d’incontro per rispondere al meglio a tutte le domande, i dubbi e le richieste di approfondimento sui diversi corsi di studio e per conoscere esperienze di studio e di vita universitaria.

 

La prima giornata sarà dedicata alla presentazione dei corsi di studio di ambito umanistico, mentre la seconda approfondirà i corsi dell’ambito medico e scientifico. Alla pagina https://www.univr.it/orientamento il programma dettagliato dell’iniziativa e le modalità di partecipazione. L’iscrizione è obbligatoria.

 

· OPEN WEEKS – edizione online.

 

I nostri docenti presenteranno, in diretta streaming, tutti i corsi di laurea triennale, magistrale e magistrale a ciclo unico. L’iscrizione è obbligatoria e sarà effettuabile a partire dall’8 giugno. Il calendario completo dell’iniziativa sarà a breve disponibile alla pagina www.univr.it/it/open-weeks

 

 

 

La Responsabile

Dott.ssa Barbara Malesani

Ufficio Orientamento

 

Direzione Didattica e Servizi agli Studenti

Università di Verona

Via San Francesco 22 - 37129 VR

Tel. 0458028588

UNIVR Comunicazione OW Chiedilo ai tutor.pdf