IL FESTIVAL STUDENTESCO PROVINCIALE - EDIZIONE 53

Gent.mi studenti,

anche per questo anno scolastico l'Artist Club organizza, con il contributo del Ufficio Politiche Giovanili della Provincia Autonoma di Bolzano, il Festival Studentesco Provinciale, oramai giunto alla sua 53. edizione.

Il primo incontro - aperto a tutti gli interessati - si terrà presso il Centro Trevi in Via dei Cappuccini 28, 39100 Bolzano, Mercoledì 21 settembre  2022 alle ore 18.30.

Durante quest'incontro verrà presentato il regolamento della manifestazione, con tutte le novità di questa edizione.

Dato il naturale avvicendamento dei vari rappresentanti per il Festival da un anno all'altro, Vi chiediamo gentilmente di collaborare, avvisando chiunque fosse interessato a partecipare attivamente a questa presentazione introduttiva.

Rimanendo a Vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento,

Vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Artist Club

Via Sassari 20/A - Bolzano