Infosession Università Bocconi a BOLZANO

L’Università Bocconi organizza un’iniziativa di orientamento mercoledì 18 dicembre alle ore 14.30 presso il Liceo Carducci, via Giannantonio Manci, 8 - Bolzano  a cui sono invitati gli studenti dell’ultimo e penultimo anno del vostro istituto superiore interessati a conoscere la nostra Università.

Nel corso dell’Info Session, guidata da studenti Ambassador Bocconi, i partecipanti potranno approfondire i contenuti dei nostri corsi di laurea nelle aree di economia, management, finanza, data science, maths for AE,  scienze politiche e giurisprudenza. Verranno offerte inoltre informazioni utili relative all’ammissione in Bocconi ed ai servizi universitari.

In allegato trova il programma dell’iniziativa che le chiediamo cortesemente di diffondere presso gli studenti del suo Istituto. Gli interessati a partecipare all’evento dovranno iscriversi tramite il seguente form online disponibile anche al seguente linkwww.unibocconi.it/iniziativeitalia cliccando sulla città di interesse.

Al fine di predisporre le attività e i kit di materiale informativo, le chiediamo cortesemente di fornirci un riscontro in merito all’adesione dei suoi alunni rispondendo a simona.brivio@unibocconi.it o contattandoci al numero: 0258365818.

programma.pdf