Iniziativa "Aula studio" ... vi aspettiamo numerosi!

Gentili studentesse e studenti, gentili genitori,

si comunica che a partire da martedì 21 novembre 2023 sarà possibile usufruire dell’iniziativa “Aula studio”:

Le ragazze e i ragazzi del liceo potranno utilizzare lo spazio della biblioteca scolastica, con la sorveglianza di un insegnante, per studiare e fare i compiti insieme.

Si tratta di un progetto significativo non solo perché favorisce un apprendimento condiviso e collaborativo, ma anche per lo sviluppo della socializzazione e delle capacità relazionali.

L’attività si svolgerà per il periodo 21 novembre 2023 – 12 marzo 2024 il MARTEDÌ dalle ore 14.10 alle 16.40 con la possibilità per gli studenti e le studentesse di consumare l’eventuale pranzo all’interno della scuola con la sorveglianza del docente.

Per il periodo 19 marzo 2024 - 28 maggio 2024 l’aula studio si terrà sempre il MARTEDÌ dalle 15.00 alle 16.40 (senza possibilità di pranzo a scuola).

In allegato si trova il calendario completo con date e orari in cui sarà possibile usufruire dell’“Aula studio”.

Non è necessaria una prenotazione per aderire all’iniziativa.

Con l’augurio che l’iniziativa incontri l’adesione di numerosi studenti e studentesse, porgo cordiali saluti.

Prof.ssa Chiara Nocentini

Comunicato Aula studio 2023-2024