Olimpiadi delle Neuroscienze - Congratulazioni all’alunna Elena Lubelli della classe 4A

Congratulazioni all’alunna Elena Lubelli – classe 4A - per essersi aggiudicata il primo posto alla fase regionale delle Olimpiadi delle Neuroscienze. Elena accede di diritto alla fase nazionale che si terrà a Napoli a maggio. Complimenti vivissimi!

Congratulazioni anche all’alunna Sofia Elena Borghesi – classe 3B – per l’ottimo piazzamento raggiunto e per la grande tenacia dimostrata, con l’augurio che possa partecipare alle Olimpiadi anche il prossimo anno scolastico.

Congratulazioni all’alunna Adelina Kazazi – classe 5E – per l’impegno e la determinazione profuse nonostante sia prossima all’Esame di Stato.