OPEN DAY DI ATENEO ONLINE Università di Genova - dal 26 maggio al 4 giugno 2021

Gentilissimi,

l’Università di Genova è lieta di invitarvi all’Open Day di Ateneo online che avrà luogo a partire da Mercoledì 26 Maggio.

Nel corso di questo evento sarà possibile seguire la diretta delle presentazioni dei Corsi della nuova Offerta formativa UniGe a.a.

2021/22, con interventi di giovani laureati Unige che in qualità di “testimonial” racconteranno la loro esperienza, conoscere gli sbocchi professionali previsti, le professioni del mare nonché i servizi e le opportunità per gli studenti.

Alunni e genitori potranno assistere a diversi seminari di orientamento agli studi, tra i quali vi segnaliamo:

"Mi oriento alla scelta nell’era del Covid"

"Laboratorio di orientamento per i genitori"

"Le professioni del futuro: una nuova visione”

“Corsi ad accesso programmato: come affrontare il test di ingresso”

“Corsi ad accesso libero: verifica della preparazione iniziale – Telemaco”

Alla pagina https://unige.it/open-day

è possibile consultare il programma completo e le modalità di accesso alla diretta delle presentazioni.

Vi ringraziamo per la cortese attenzione e disponibilità.

Cordiali saluti.

Servizio Orientamento e tutorato

----------------

#UniGenonsiferma