imagealt

Polo di Cremona del Politecnico di Milano: Percorsi di Eccellenza 2021-22

Image

Prot. n. 86884

Classif.III/12

 

Gentilissimi,

le inviamo alcune informazioni sui Percorsi di Eccellenza attivati presso il Polo di Cremona del Politecnico di Milano, con preghiera di segnalare questa opportunità ai vostri migliori studenti di classe quinta e di diffondere la locandina scaricabile cliccando qui.

 

L'iniziativa, ormai giunta alla quattordicesima edizione, è riservata a studenti meritevoli che si immatricoleranno nell'a.a. 2021/2022 ai Corsi di Laurea in Ingegneria Gestionale o Ingegneria Informatica presso il Polo Territoriale di Cremona.

 

I Percorsi di Eccellenza sono un percorso di formazione avanzata triennale che consente di migliorare fortemente le proprie capacità a livello di approccio meritocratico, multidisciplinarità e comportamento aziendale.

 

Possono prevedere le seguenti attività:

  • job experience presso alcune aziende italiane;
  • corsi di inglese;
  • periodi di studio all'estero;
  • corsi di approfondimento su tematiche multidisciplinari, ad esempio imprenditorialità, programmazione e sviluppo Mobile, bioenergia, Smart Working.

Inoltre i primi cinque studenti assegnatari dei Percorsi riceveranno anche una Borsa di Studio del valore complessivo di 5.000€.

Per maggiori dettagli sull'iniziativa è possibile consultare il seguente link https://www.polo-cremona.polimi.it/futuri-studenti/percorsi-di-eccellenza 

inviare un'emailorientamento-cremona@polimi.it.

 

Cordiali saluti.

Staff Orientamento

 

Politecnico di Milano - Polo Territoriale di Cremona

Via Sesto 39/41

26100 Cremona, IT

http://www.polo-cremona.polimi.it/

Se non desideri più ricevere queste e-mail, fai semplicemente clic sul seguente link Disiscrivimi - Aggiorna le tue preferenze.