Porte aperte 2021/2022

Gentili genitori, cari alunni/e,

si comunica che il giorno 19 novembre 2021 dalle ore 15:00 alle ore 18:30 il Liceo scientifico “E. Torricelli” presenterà l’Istituto in modalità “Porte Aperte Online”.

Per prenotare la vostra partecipazione a distanza sarà sufficiente cliccare sul seguente link e completare la compilazione del modulo entro le ore 13:00 del giorno 18 novembre 2021.

Link: https://forms.gle/gEabHRNxLefAFs9J9

Vi verrà comunicato successivamente come connettervi tramite Google Meet in modo da poter dialogare con la Dirigente Scolastica, gli insegnanti e gli allievi, suddivisi in turni e fasce orarie.

Gli studenti che avessero piacere di partecipare a dei colloqui individuali con i docenti, previsti nella settimana dal 13 al 17 dicembre, potranno inviare una e-mail ai professori Gerardo Tomasulo e Manuela Porcu, referenti per l’Orientamento del Liceo. I colloqui individuali potranno essere svolti in presenza.

La mail a cui inviare le richieste è la seguente:

colloqui.individuali@torricelli.edu.it

In aggiunta alle iniziative sopra esposte, le famiglie interessate potranno prenotare la partecipazione del proprio figlio/a a delle “mini-frequenze” nelle settimane dal 17 al 21 gennaio 2022 e dal 31 gennaio al 4 febbraio 2022, in presenza a Scuola.

Sarà sufficiente inviare una mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

daniela.cortese@scuola.alto-adige.it

fabiana.martino@scuola.alto-adige.it

indicando Nome e Cognome dell’alunno, Scuola Secondaria di primo grado di provenienza, ed indirizzo del Liceo in cui si preferisce essere inseriti (Tradizionale, Scienze Applicate o Internazionale).

Vi aspettiamo numerosi!