Presentazione degli indirizzi del Liceo E. Torricelli

Gentili genitori, cari alunni/e,
si comunica che nella settimana dal 31 gennaio al 4 febbraio 2022 le famiglie interessate possono partecipare alla presentazione degli indirizzi del Liceo Torricelli.

Gli incontri si svolgeranno nel seguente ordine:
• martedì 1 febbraio 2022 dalle ore 15:00 alle ore 17:00 indirizzo Tradizionale
• mercoledì 2 febbraio 2022 dalle ore 15:00 alle ore 17:00 indirizzo Scuole Rete Cambridge
• giovedì 3 febbraio 2022 dalle ore 15:00 alle ore 17:00 indirizzo Scienze Applicate

Gli interessati possono scegliere la presentazione alla quale partecipare compilando il modulo al link sottostante, nel quale si dovrà indicare, per ogni studente, il nome di un solo accompagnatore.

Se l’emergenza legata al SARS CoV 2 lo consentirà, le presentazioni si svolgeranno in presenza nell’Aula Magna, in caso contrario, seguirà nuova comunicazione sul sito.
Qualora il numero dei richiedenti risultasse maggiore rispetto alla capienza massima dell’Aula Magna, sarà offerta la modalità di collegamento a distanza.

Cordiali Saluti

I Referenti per l’Orientamento