TORRI4CHARITY

Finalmente, dopo una pausa di due anni, le udienze generali del 28 novembre 2022 si terranno nuovamente in presenza.

In questa occasione ripartiranno i “Banchetti di solidarietà”.

Verranno allestite all’interno dell’istituto alcune postazioni, su cui saranno disponibili i “beni di conforto”, ma non preoccupatevi se non trovate il tempo di fermarvi ai banchetti, i nostri ragazzi hanno trovato il modo di raggiungervi anche nei corridoi, di fronte alle aule in cui svolgerete i colloqui.

All’ingresso sarà inoltre disponibile un servizio guardaroba presso cui potrete lasciare la vostra giacca, che sarà debitamente custodita dagli alunni che presteranno servizio, in modo da poter svolgere le varie udienze in modo più agile e comodo.

Le offerte che vorrete donare andranno in beneficenza.

Come non cogliere questa dolce e salata occasione tra un’udienza e l’altra. Il contributo di ciascuno è importante.

Iniziative di solidarietà sostenute:

• Adozione a distanza di una bimba in Etiopia tramite l'associazione Centro aiuti per l'Africa. Il contributo versato la aiuterà a frequentare la scuola;
  • Contributo per l’istruzione dei bambini dell’orfanotrofio di Harar;
  • Sostegno ad una scuola del Mozambico attraverso l'associazione Asem Italia.
  • Associazione Debra, a sostegno dei “bambini farfalla”(malati di epidermolisi bollosa).

“AIUTATECI AD AIUTARE!”.

Grazie in anticipo, sappiamo che ci sosterrete.

La responsabile del progetto

Prof.ssa Francesca Tognon