Fase Nazionale Campionati Studenteschi di atletica

Dopo aver vinto nelle rispettive discipline la fase provinciale di atletica che si è svolta presso il campo Coni di Bolzano il 12 maggio, Daniele Tomasi ( 100 H) e Mattia Graiff ( salto in lungo) hanno partecipato alla fase nazionale dei Campionati Studenteschi che si è tenuta a Pescara il 30 e 31 maggio. Ottima la prestazione di Daniele che nei 100 H si è qualificato per la semifinale con l'ottavo tempo, accedendo in finale con il sesto tempo, piazzandosi infine al 4. posto in finale, con il tempo di 13"65. Grazie a questo eccezionale risultato Daniele ha così ottenuto il nuovo record personale!!!
Bravissimo anche Mattia, che con la misura di 5,77 m. si è piazzato al 18. posto nella gara di salto in lungo, ottenendo così la seconda miglior prestazione personale.