Pioggia di medaglie nel nuoto per i nostri studenti -atleti

Poker di medaglie per i nostri studenti ai Criteria Nazionali Giovanili di nuoto, che si sono svolti a Riccione.
Medaglia d'argento per Luca Scampicchio sia nei 50 che nei 100 stile libero e bronzo nei 100 farfalla; grazie a queste ottime prestazioni Luca ha stabilito in tutte queste specialità il nuovo record regionale.
Medaglia d'argento anche per Carlotta Brida nei 50 stile libero ed ottime prestazioni di Tommaso Brida, che ha gareggiato nei 100 dorso, nei 50 e 200 stile libero,  riuscendo a migliorare il proprio tempo personale nelle ultime due gare.
Luca Scampicchio grazie ai risultati ottenuti, ha potuto partecipare anche ai Campionati Italiani assoluti, dove ha gareggiato nei 50 e 100 stile libero e nei 50 e 100 farfalla. In tutte le gare è riuscito a stabilire nuovi record provinciali e regionali, risultando il più veloce del suo anno di nascita.
In occasione del Meeting Internazionale di Regensburg, terzo posto assoluto e primo in riferimento al proprio anno di nascita, per Tommaso Brida, nei 50 e 100 stile libero e nei 50 dorso; vittoria per Luca Scampicchio nei 50 e 100 farfalla e nei 50 dorso, con nuovo record regionale in tutte le specialità; secondo posto infine nei 200 farfalla e nuovo record provinciale.
nuoto