Junior Summer School - Università IULM di Milano

Gentili tutti,

ci teniamo a segnalare che, dal 19 al 22 giugno 2023, l'Università IULM organizza la Junior Summer School, quattro mattine full immersion di lezioni gratuite in presenza tenute dai docenti IULM sui nostri Corsi di Laurea Triennali (Mediazione Linguistica; Comunicazione e Media; Comunicazione d'Impresa; Corporate Communication; Arti; Moda; Turismo; Comunicazione Digitale).

Al seguente link potrete trovare tutte le informazioni necessarie per l'iscrizione, alla quale gli studenti provvederanno autonomamente, e il programma dettagliato di ogni corso.
La Junior Summer School è utile per l'accumulo di ore PCTO e in allegato potrete trovare il volantino informativo da condividere con tutti gli studenti.

Cordiali saluti.

Junior Summer School 2023.pdf