Unibz | Bachelor Day, 3 marzo 2023

Gentili tutti,

da parte della Libera Università di Bolzano, siamo lieti di invitare studenti e studentesse all'Open Day UniBZ, giornata in cui l’università apre le sue porte a studenti*esse e famiglie per presentare i suoi corsi di laurea.

Il Bachelor Day, la mattinata dedicata agli*lle maturand* si terrà venerdì 3 marzo 2023 dalle 08:30 alle 14:00. Sarà possibile assistere alla presentazione dei corsi da parte dei*lle rispettivi direttori*trici, visitare i laboratori e le officine, e ricevere consulenze dal personale delle nostre 5 Facoltà.

Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina: https://www.unibz.it/it/services/orientation/open-day/bachelor-day/, dove verrà pubblicato a breve il programma.

È già possibile registrarsi individualmente per l’evento.

In allegato trovate il poster dell’evento.

Cogliamo l’occasione per informarvi che la prima sessione di preiscrizione aprirà il 1° marzo.

unibz-BachelorDay-IT.pdf