L'Open Day per alunn* delle scuole superiori - Summer Bachelor Day – 6 maggio 2023

Gentili tutti,

con la presente si riporta di seguito la comunicazione rivolta alle scuole secondarie di secondo grado.

Si tratta del Summer Bachelor Day che avrà luogo il 6 maggio 2023, L'Open Day per alunn* rivolto alle scuole secondarie di secondo grado

In occasione del Summer Bachelor Day nel campus di Bolzano verranno presentati tutti i corsi di laurea (triennali) e la Laurea magistrale in Scienze della Formazione primaria.

Event description:

Durante il Summer Bachelor Day nel campus di Bolzano, futuri studenti e studentesse hanno l'opportunità di assistere alle presentazioni dei corsi di laurea (triennali e a ciclo unico). I*le direttori*direttrici dei corsi di laurea e altr* rappresentanti forniranno informazioni sui contenuti, sui requisiti di ammissione e molto altro. Inoltre, chi è interessato potrà partecipare a visite guidate nelle officine della Facoltà di Design e Arti, il BITZ unibz fablab, la Smart Mini Factory e nei laboratori delle Facoltà di Scienze agrarie, ambientali e alimentari e Ingegneria.

L'evento sarà organizzato in presenza.

Al link il programma della giornata:

Summer Bachelor Day / Libera Università di Bolzano (unibz.it)