Scuola Superiore Universitaria per Mediatori Linguistici CAMPUS CIELS di Padova

Gentilissimi,

siamo lieti di presentarVi la Scuola Superiore Universitaria per Mediatori Linguistici CAMPUS CIELS di Padova.

Alleghiamo alla presente l'offerta formativa della SSML CAMPUS CIELS di Padova insieme alla brochure e alla locandina dei nostri corsi da poter inoltrare ai vostri studenti.

In relazione alle prossime iniziative legate all'attività di orientamento della nostra Università, segnaliamo:

·  il prossimo OPEN DAY  che si terrà in presenza presso la sede universitaria di Via Sebastiano Venier, 200 - Padova (PD) previsto per:

sabato 14 gennaio 2023

ore 16:00

·  il consueto appuntamento all'evento JOB&ORIENTA, il Salone dell'Orientamento, della scuola, della formazione e del lavoro. Anche quest'anno saremo presenti con il nostro stand presso il Padiglione n. 7.

Verona, 24-25-26 novembre 2022 (9:00-18:00)

“Campus CIELS di Padova, Brescia, Bologna”

Dichiariamo inoltre la nostra disponibilità a presentare la SSML CAMPUS CIELS di Padova presso il Vostro istituto sia per le singole classi, sia - se previste - per le giornate di orientamento.

Per aggiornamenti e attività Vi invitiamo a seguirci sul sito www.ciels.it e sulle pagine Facebook e Instagram: campusciels

Cordiali saluti,

LOCANDINA CAMPUS CIELS A.A. 2023-2024.pdf