unibz | Attività e Iniziative di Orientamento per alunni*e e insegnanti delle scuole superiori 2022/2023

Gentili tutti,

il Servizio Orientamento della Libera Università di Bolzano (unibz) è lieto di proporre, anche per l’anno accademico 2022/23, una serie di attività di informazione e di consulenza relative all’offerta formativa dell’ateneo.

In allegato e a questo link trovate le nostre attività e iniziative: https://issuu.com/unibz/docs/orientamento_scuole_it_2023.

Segnaliamo in particolare l’Open Day, che si terrà al campus di Bolzano il 17 marzo 2023.

Durante questa giornata alunni e alunne delle scuole superiori hanno la possibilità di conoscere da vicino il nostro ateneo e la sua offerta formativa grazie ad un programma ricco di presentazioni di tutti i corsi di studio.

Convinti di riscontrare il Vostro interesse, rimaniamo a disposizione per tutte le necessarie informazioni.

Cordiali saluti,

Servizio Orientamento